Negozi Wind: perché scegliere questo operatore telefonico
Vuoi sottoscrivere una tariffa mobile adatta al tuo budget e al tuo consumo reale? Nei negozi Wind puoi trovare l’offerta più adatta ai tuoi bisogni.
Con un’offerta ricaricabile, sarai libero di ricaricare il tuo cellulare in ogni momento senza costi aggiuntivi e puoi approfittare delle migliori offerte in ogni momento. Non ti resta che scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Tutto dipenderà da quali sono le tue priorità: le chiamate, la navigazione o una tariffa che ti dà diritto a un pacchetto servizi illimitato!
Nei negozi Wind puoi trovare una consulenza professionale e le migliori offerte e non solo
Un piano telefonico che comprenda internet ti permette di navigare in tutta tranquillità dal tuo smartphone (inviare email, guardare video su Youtube, utilizzare i social media). Quanto potrai navigare sul web dipenderà da quanti giga sono inclusi nella tua offerta mensile.
Quale scegliere tra 3G+, H+, 4G o ancora 4G+? Questo dipende da come utilizzi il tuo smartphone. Se pensi di connetterti regolarmente sul web, di guardare video, ascoltare o scaricare musica, ad esempio, dovresti scegliere un’offerta che ti permette di avere a disposizione molti giga.
Con la potenza della rete 4G la connessione che avrai sarà di 4 volte superiore alla 3G+. Scegliendo l’operatore Wind, sceglierai anche la sua rete, una qualità del segnale eccellente. In questo modo potrai essere raggiungibile in ogni circostanza e potrai utilizzare la tua connessione come meglio desideri!
E, nei negozi Wind potrai anche scegliere il tuo nuovo smartphone di ultima generazione, aderendo a pacchetti di offerte estremamente interessanti.
Desideri conservare il tuo numero di telefono?
La portabilità del numero telefonico è l’operazione che ti permette di mantenere il tuo numero pur cambiando operatore. Questa è un procedura gratuita che comporta dai 3 ai 5 giorni di attesa. I negozi Wind si occuperanno della parte amministrativa. Saranno loro infatti a interrompere il tuo contratto con il precedente operatore e ad attivare la tua nuova Sim Wind, mantenendo il tuo numero.
Cosa aspetti? Visita il sito e rivolgiti subito ai negozi Wind!