Le soluzioni Audi per le flotte aziendali
Il programma Audi for Business nasce per soddisfare le esigenze di mobilità di imprenditori, liberi professionisti e titolari d’impresa. Fanno parte del programma le più esclusive vetture del marchio. Un programma che non si concretizza esclusivamente in offerte commerciali, seppur di per sé vantaggiose, ma che include una serie di esclusivi servizi extra.
Abbiamo a nostra disposizione, ad esempio, la consulenza di un Key Account Manager, che ci aiuterà a scegliere l’auto migliore per le nostre esigenze, e anche il piano finanziario più indicato. La Un servizio di consulenza completo che ci aiuterà ad allestire un parco auto perfettamente aderente alle necessità della nostra azienda. Vengono prese in considerazione anche soluzioni per l’installazione di una rete di colonnine dedicate alla ricarica di vetture ibride plug-in ed elettriche.
In sede di consulenza verranno calcolate tutte le spese relative alla gestione del mezzo, per ottimizzare le spese aziendali alla voce automezzi su larga scala. Il tutto si traduce in un pianificazione certosina dell’investimento, e nella sicurezza di poter avere sempre sotto controllo ogni voce di spesa.
La qualità premium del programma si riflette anche sulla gamma di servizi correlati, quali il contatto immediato con il proprio Key Account Manager personale, un supporto personalizzato e tutti i servizi di assistenza Audi e del suo Service specializzato.
Le vetture in gamma
Il programma Audi for Business comprende vetture che spaziano in tutta la gamma Audi, dalla A3 fino ai SUV e crossover più esclusivi. I vantaggi per la clientela business sono evidenti: sull’Audi A3 il vantaggio cliente può arrivare fino al 36%, mentre con l’Audi il vantaggio cliente può arrivare fino al 42%.
Un programma articolato e decisamente vantaggioso, che non può ignorare, ovviamente, i SUV e i crossover Audi. La Q3 ad esempio viene offerta con Audi smartphone interface, fari anteriori e posteriori full LED, cruise control adattivo, l’assistente al parcheggio, Audi connect navigation & infotainment plus, le luci interne parzialmente a LED, e altri particolari esclusivi come gli inserti in look alluminio.
Salendo di categoria troviamo la gamma Q5, proposta con un vantaggio cliente del 30% e un’allestimento che comprende interne parzialmente a LED, display touch screen da oltre 10 pollici, controllo automatico dei fari abbaglianti il sistema di navigazione plus con MMI touch e il pacchetto di assistenza Tour.
Ma è con l’Audi A4 che si raggiunge il massimo grado di soddisfazione da un punto di vista economico: la prestigiosa berlina viene offerta con un vantaggio cliente del 55%. Anche in questo caso l’equipaggiamento è di prim’ordine: l’auto viene consegnata completa di supporto lombare a quattro vie per i sedili anteriori, sistema di ausilio al parcheggio plus, volante multi-funzione in pelle a tre razze, display a colori da 7 pollici, sistema di navigazione plus con MMI touch.
L’Audi A6, l’ammiraglia, viene proposta con fari anteriori Full LED, Audi connect Emergency call, sistema Lane departure warning, display di informazioni per il conducente con display a colori e tutti i più esclusivi accessori della gamma Audi.