Numero taxi a Forlì: muoversi comodamente alla scoperta della città romagnola
Numero taxi a Forlì: le attrazioni da visitare
Forlì è un comune famoso soprattutto per essere stata a lungo la città più popolosa dell’intera Romagna. Si trova in una posizione particolarmente comoda per scoprire le bellezze della Regione. Una delle prime attrazioni da visitare a Forlì è senza dubbio Piazza Saffi, che è il vero e proprio cuore della città ed è situata proprio al centro dei quattro corsi principali. Con i suoi 87 m di larghezza è una delle piazze più grandi d’Italia.
Un secondo caposaldo di Forlì è l’Abbazia di San Mercuriale, che è anche uno dei simboli dell’intera Emilia-Romagna. Il campanile era considerato una delle meraviglie del Regno d’Italia e in occasione della Madonna del Fuoco, che viene celebrata il 4 febbraio, è possibile visitarlo e salire i 273 gradini. Non meno importante è senza dubbio il celebre Duomo di Forlì, ossia la cattedrale di Santa Croce, che custodisce notevoli opere d’arte. Le bellezze di Forlì sono visitabili sia a piedi, facendo una passeggiata nel centro storico, sia prendendo comodamente un taxi.
Numero taxi a Forlì: ecco a chi rivolgersi
Per quanto riguarda il numero Taxi a Forlì ci si può affidare all’esperienza di Co.Ta.Fo. Cooperativa Taxi, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Chiamando il numero Taxi a Forlì Co.Ta.Fo. Cooperativa Taxi si mette a completa disposizione dei propri clienti tutti i giorni, 24 ore su 24. Tutti i taxi utilizzati sono dotati di ogni comfort, così da offrire un servizio di altissima qualità e rendere il viaggio il più piacevole possibile.
Le vetture, inoltre, sono coperte da polizze assicurative per garantire ai propri passeggeri totale sicurezza e un trasporto in completa serenità. Co.Ta.Fo. Cooperativa Taxi, infine, offre sia trasporti per aziende che per privati, da qualsiasi destinazione e pagando anche con carta di credito o bancomat.